"LA CURE": IL SIERO CHE RINGIOVANISCE IN 28 GIORNI

"LA CURE": IL SIERO CHE RINGIOVANISCE IN 28 GIORNI

17 ottobre 2018Due proteine chiave per la giovinezza della pelle

"LA CURE": IL SIERO CHE RINGIOVANISCE IN 28 GIORNI
 
 

Al fine di trasporre le ultime scoperte della medicina rigenerativa alla dermocosmesi, i Laboratoires LIERAC hanno identificato due proteine chiave nella vita delle cellule e nella giovinezza della pelle:

FOXO, detta anche proteina dell’immortalità, che svolge un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’attività delle cellule staminali e nella rigenerazione dei tessuti.

GDF-11 (Growth differenciation Factor 11), detta anche proteina della giovinezza, che costituisce una fonte di ringiovanimento delle cellule senescenti e quindi del ringiovanimento dei tessuti.

 

FOXO, LA PROTEINA DELL’IMMORTALITÀ CHE CONTROLLA LE CELLULE STAMINALI

Studiando il genoma dell’idra, invertebrato acquatico quasi immortale, i ricercatori tedeschi hanno scoperto un'insolita sovra espressione della proteina FOXO in questo organismo. FOXO offrirebbe una capacità infinita di auto-rinnovamento alle cellule staminali dell'idra, permettendogli di rigenerarsi all'infinito e conservare una giovinezza eterna. Questa importante attività della proteina è legata alla sua capacità di agire come la torre di controllo sulle cellule staminali epidermiche e dermiche. Con l’età, le proteine FOXO diminuiscono e questo altera l’equilibrio delle cellule staminali favorendo la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Grazie a questo ruolo regolatore, la proteina FOXO preserva l'integrità delle cellule staminali e quindi contribuisce ad una RIGENERAZIONE ottimale dei tessuti.

 

GDF-11, LA PROTEINA DELLA GIOVINEZZA CHE RINGIOVANISCE LE CELLULE SENESCENTI

Dieci anni di ricerche dell’Harvard Stem Cell Institute hanno portato all’identificazione della proteina GDF-11, i cui effetti sono già stati dimostrati su organi chiave come il cuore e il cervello. La caratterizzazione della proteina ha permesso anche di individuare il suo ruolo nella regolazione dell’apoptosi delle cellule differenziate, e nella riparazione delle lesioni del loro DNA. Tuttavia, sebbene prodotta in abbondanza negli individui giovani, GDF11 viene prodotta sempre meno con l’età. Tutti questi dati supportano il potenziale ringiovanente di questa proteina chiave su tutti i tessuti del corpo e in particolare sulla pelle. Grazie a questa straordinaria ricerca, la nota rivista scientifica Science ha dichiarato questo lavoro "scoperta scientifica dell'anno" nel 2014.

GDF-11 permette quindi di RINGIOVANIRE le cellule senescenti, restituendo loro il fenotipo e la funzionalità delle cellule « giovani » (capacità di sintesi e di riparazione).


E allora cosa aspetti?
Ordina subito "La Cure" e applica questo Siero per almeno 28 giorni oppure fai un ciclo fino alla fine del prodotto e ripeti l'applicazione almeno 3 volte all'anno.
Non dimenticare di utilizzare la tua crema abituale o, ancor meglio la Crema Premium di Lierac.


Contributo: Laboratoires Lierac Paris

 
 
comments powered by Disqus

I vostri Feedback!


Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it